Rossella Schianchi

 

Acquamarina

 

Ricerco la verità nel simbolo, nella bellezza, nelle parole e nella natura.

Invito le persone a pensare con la propria testa e a sentire il proprio cuore, ad osservare il mondo da un altro punto di vista, a scegliere la vita anziché subirla, a considerarsi creatori di un mondo che si trasforma e che rispecchia la nostra interiorità.

Le parole sono forme che rappresentano una realtà nascosta desiderosa di emergere, di farsi sentire, di mostrare la sua magnificenza.

Osservare ed analizzare sono le attività per me più stimolanti. Amo ragionare e trovare nuovi modi di vedere me stessa e il tutto. Insieme a questo c’è il lasciarmi guidare dall’intuito e dalle sensazioni, sapendo che la mia anima è una eccezionale indicatrice di ciò che è meglio.

Quando siamo in contatto con una piacevole sensazione, tutto il meglio giunge nella nostra vita, in quel momento.

Siamo tutti parte di un unico insieme che vive l’esperienza in questo momento e il movimento di uno è il movimento del tutto, nello stesso istante.

 

Per questo, è nato PERCORSI DI CONSAPEVOLEZZA.

 

Percorsi di Consapevolezza raccoglie la mia esperienza come ricercatrice nel risveglio dell’essere, includendo tutte le tecniche da me integrate, tra cui l’interpretazione dei simboli che si manifestano nella vita della persona e che ne mostrano le caratteristiche, favorendo la comunicazione con il profondo sé. Riconoscere le parti che compongono l’individuo permette di aprire le possibilità di realizzare la sua parte profonda e manifestare i suoi talenti, integrando tra loro gli aspetti che lo definiscono. Sentendosi inserito in un contesto da lui stesso creato e che lo rappresenta, l’individuo può riconoscere le dinamiche, i condizionamenti e allo stesso tempo le doti e le qualità che il suo essere profondo gli sta mostrando attraverso quello che gli accade.

Percorsi di Consapevolezza è una via per riconoscere se stessi in quanto unici e creatori.

 

Vi invito a scrivermi

info.percorsidiconsapevolezza@gmail.com

e a scoprire il modo di restare in contatto con me nella sezione Contatti

 

Che la vostra vita sia colma di gioia.

 

Grazie.

 

A presto,

Rossella

Annunci