Cambiare ed Essere

tutte le volte che ti trovi a voler cambiare qualcosa nella tua vita, amata, ricorda che nel cambiamento c’è una trasformazione che include il passaggio da un essere ad un altro. non puoi cambiare lo stato delle cose senza aver cambiato lo stato di te. non puoi, è oltre le leggi della creazione in cui sei inserita ora. tu sei e il tutto è, perciò il tuo intorno corrisponde al tuo interiore. quello che vedi è quello che sei. amata sei tu tutto quello che c’è intorno. e quando sei scomoda, sei tu che dentro di te scegli la scomodità.

amata, è dentro la trasformazione, nel tuo comportamento, nel tuo modo di vedere le cose, nei tuoi pensieri. nel tuo essere. è chiaro che non puoi forzarti a cambiare. tu sei tu e la spontaneità è la medicina migliore. è anche vero che puoi osservarti e andare verso te stessa, verso la verità, e muoverti nel modo che è tuo proprio, nel pensiero, nella parola, nell’azione. quando sei tu, tutto è. sempre. è la legge.

perciò amata, guarda dentro, vai dentro e trova la verità, la TUA unica e sola verità su tutto quello che ti circonda, che senti e che esiste. ecco che hai creato, hai reso manifesto, hai portato alla luce, il tuo mondo.

J

24.6.16
Rossella

 

Luce interiore

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...